Porte blindate Dierre

Sono il biglietto da visita della tua casa

Oltre che semplici elementi di accesso principale all'abitazione

Porte blindate Dierre

sono "baluardo difensivo" contro eventuali tentativi di effrazione dall'esterno

Se scelti secondo il proprio gusto personale le porte di sicurezza corazzate oppure le porte blindate possono trasformarsi in un vero e proprio pezzo d'arredo edilizio, fornendo un primo importante assaggio sul "carattere" dell'abitazione stessa.

Porte blindate dierre

Sistemacase offre diverse tipologie di Porte di Sicurezza da quelle con design essenziale e minimalista alle versioni possenti e ricercate nello stile come fornitore di fiducia ha scelto "Dierre" ormai azienda leader indiscussa dopo piu di 40 anni di onorata attività.

Finiture di pregio capaci di dare alla tua porta di ingresso un particolare tocco di glamour, i portoncini d'ingresso sono disponibili in un vasto assortimento che spazia tra modelli in pvc di foggia più o meno semplice o ricercata e dalle caratteristiche piu o meno performanti in materia di sicurezza;

Possiamo trovare portoncini blindati a partire dalla classe anti effrazione 2 fino ad arrivare alla classe 5 antieffrazione tutte corredate esclusivamente da serrature con cilindro europeo .

Sistemacase è tra i rivenditori Dierre porte blindate e offre una porta blindata di alta qualità al giusto prezzo, che il cliente può inoltre personalizzare attraverso un'ampia scelta di rivestimenti in grado di soddisfare qualsiasi esigenza anche di tipo prettamente estetico.

Pronta consegna

Abbiamo disponibilità in magazzino di porte blindate con serratura a cilindro europeo di alta sicurezza, di altezza 220 e larghezza 80/85/90 cm con la possibilità di consegna immediata.

Vendita porte corazzate a Torino

Ampia gamma di portoncini blindati a Torino con una accurata selezione di modelli e stili realizzati con materiali di alta qualità, per garantire la massima efficienza e sicurezza.

La tecnologia utilizzata per la produzione delle porte in vendita è in grado di offrire la tranquillità e l'affidabilità che ognuno cerca quando è necessario mettere in sicurezza la propria abitazione o il proprio locale commerciale.

Che si tratti di una casa, una villa, piuttosto che di un ufficio o di una struttura pubblica, è possibile trovare la porta di sicurezza più adatta alle proprie esigenze per proteggere i propri spazi.

Dal design moderno e minimal o dallo stile classico e tradizionale, troverete infatti l'opportunita di scegliere tra numerose possibilità, con la garanzia dell'elevato standard di sicurezza, dell'utilizzo dei migliori materiali e delle rifiniture dei minimi dettagli.

Chiedi subito il tuo preventivo

Modelli porte blindate Dierre

Porta blindata dierre

La Single 1 è una porta blindata Dierre

Si caratterizza per il prezzo di vendita circa 900 euro montaggio e trasporto compreso.

Le personalizzazioni di Sistemacase sulla serratura, rendono le caratteristiche di questa porta molto simili a modelli dalle pretese e dai costi maggiori tipo la porta blindata Dierre Double 8

Classe antieffrazione

La Single 1 proposta dalla nostra azienda viene fornita con una classe 3 anti effrazione.

Sistemacase ha effettuato una netta personalizzazione del modello, aggiungendo una serratura a cilindro europeo di alta sicurezza, fornito con 5 chiavi e corredato della garanzia della duplicazione controllata e di una tessera di proprietà.

La serratura si muove grazie ad un sistema fondato sugli ingranaggi. Un'altra garanzia è costituita dalla sua appartenenza alla Classe 3 per quanto riguarda la protezione dall'intrusione.

Misure porte blindate

La Single 1 è una porta blindata disponibile nello standard in varie misure differenti : 2000-2050-2100 x 800 / 850 / 900 mm

Rivestimento

Da segnalare anche le peculiarità del rivestimento che viene fornito di serie nelle tonalità tanganica o mogano.

Inoltre possiamo decidere di montare pannelli di rivestimento ad alto impatto estetico o ad alto rendimento sia termico che acustico.

porta blindata dierre prezzi

il costo della porta blindata Single 1 e veramente appetibile considerando il fatto che parliamo di un portoncino di ingresso Dierre.

Sistemacase la propone in offerta a 900,00 € (IVA esclusa) compreso il trasporto, il montaggio e lo smaltimento della vecchia porta.

brochure Single 1

Porta blindata Double 8

La Double 8 è una porta blindata Dierre che rappresenta un'autentica eccellenza nel suo settore

La sua struttura è estremamente solida e si caratterizza per una doppia serratura e una doppia lamiera, che rende tale porta addirittura quasi inattaccabile.

Porta blindata con doppia Serratura

Doppia serratura di serie, che consente il suo uso in una lunga serie di necessità, anche da personale di servizio.

Tutte e due le serrature sono realizzate a cilindro europeo corredato da ben 5 chiavi e scheda di proprietà anti duplicazione. Il cilindro Europeo "New Power" a chiave piatta è in grado di offrire un elevato grado di sicurezza la porta blindata "Double 8" è certificata in classe 3 antieffrazione.

Doppia Lamiera

La porta è realizzata con una doppia lamiera che fornisce una struttura estremamente solida e quasi inattaccabile

Cerniere

Sul lato delle cerniere, sono presenti sei rostri "SHILD", dalla forma di un uncino. Una scelta adottata per accrescere in maniera ulteriore la sicurezza.

Il portoncino blindato è fornito anche di un deviatore inferiore di genere "ARTIGLIO", che durante la chiusura può ruotare e ancorarsi direttamente al telaio.

Elevato isolamento termico

la porta Double 8 Plus è dotata di un'efficiente struttura dall'elevato isolamento termico, che fa diminuire il grado di conducibilità fino a 1,8 W/m2K.

Misure standard

La porta blindata Double 8 Plus è disponibile nelle misure standard: 2000-2050-2100 x 800 / 850 / 900 millimetri

E' possibile realizzarla con fuori misura sia in altezza che in larghezza.

Detrazioni Fiscali per risparmio energetico del 50%

Rivestimento

Il rivestimento viene fornito nello standard nelle colorazioni tanganica o mogano oltre alla possibilità di inserire qualsiasi tipo di rivestimento e colori.

Sistemacase in Torino e provincia propone la vendita e l'istallazione in offerta al prezzo di 1200,00 € (IVA esclusa) nelle misure standard 80/85/90 x 210 cm.

Catalogo porte dierre

Porta di ingresso corazzata Hibry Dierre

La Hibry è una porta corazzata Dierre

Fornita di una serratura che può essere gestita sia a mezzo gestione elettronica che direttamente a mano

Hibry rappresenta un'innovazione tecnologica dalle caratteristiche piuttosto semplici, in grado di rendere la vita meno complicata.

Serratura a doppia funzione

La serratura può essere gestita sia a mezzo gestione elettronica che direttamente a mano

Interessante il metodo della "doppia funzione", adoperato spesso anche nel mondo automotive. Infatti, il modello riesce ad unire in una sola serratura le funzioni automatica e manuale.

In più, questa porta blindata risulta maggiormente pratica rispetto a quelle classiche, anche se il grado di controllo di apertura e chiusura garantito dalla serratura meccanica resta praticamente lo stesso.

Il pericolo di problemi elettronici è ridotto al minimo grazie ad un'alta 'efficienza dei componenti elettronici

Anti effrazione

La porta Hibry è corredata di certificato europeo di anti-effrazione di Classe 3.

In pratica, la Porta Corazzata Hibry costituisce un vero e proprio esempio di come la tecnologia possa facilitare le piccole operazioni quotidiane.

Scarica la brochure della porta Hibry Dierre

Porta di ingresso blindata Sentry Dierre

La porta corazzata Sentry

rappresenta un ottimo modello di porta blindata prodotta dalla Dierre di Villanova d'Asti.

La porta Sentry è adatta sia per chi apprezza lo stile classico che per chi vuole aggiungere un tocco di contemporaneità alla propria camera.

Funzionalità, versatilità e solidità.

Serratura a cilindro europeo

Il vero fiore all'occhiello di questa porta blindata è costituito dalla serratura a cilindro, a chiusura meccanica: la serratura maggiormente gettonata in Europa che conferisce al modello un elevato grado di sicurezza.

Dierre è riuscita a modernizzare tale sistema e a renderlo più resistente ai vari tentativi di intrusione provenienti dall'esterno.

Anti effrazione

La porta è corredata di certificato europeo di anti-effrazione di Classe 3 (o classe 4, ma solo a richiesta)

Elevato isolamento termico e acustico

la porta Double 8 Plus è dotata di un'efficiente struttura dall'elevato isolamento termico, che fa diminuire il grado di conducibilità fino a 1,8 W/m2K con un abbattimento acustico di ben 39 decibel. Quest'ultimo dato è relativo alla versione ad una sola anta di Sentry.

Catalogo porte Sentry dierre

Porta blindata Synergy

La Synergy è una porta blindata Dierre che rappresenta un ottima combinazione tra bellezza ed efficienza

Innovazione e sicurezza

L’eccellenza della porta corazzata Synergy è stata confermata dalle tante certificazioni conquistate dal suo brevetto che ha miscelato materiali all’avanguardia con una tecnologia produttiva che permette la composizione di ogni elemento all’interno della struttura stessa e non semplicemente sovrapposto.

Isolamento Termico e acustico

Le innovazioni sperimentate in ambito della sua progettazione offrono non una semplice porta di sicurezza ma anche una reale barriera contro l’inquinamento acustico, una ottimale resistenza al fuoco e un ideale isolamento termico.

Elettra porta blindata Dierre

Il fascino dell'Hi-Tech con Elettra, la porta blindata di Dierre

Unica al mondo nel suo genere perchè dotata di una serratura elettronica motorizzata

Nel mondo dei serramenti la tecnologia è diventata una parte integrante delle realizzazioni come Elettra, la porta blindata Dierre che si propone come l'innovazione nel campo della protezione dell'abitazione.

Semplice ma estremamente elegante, questa porta cattura l'attenzione sin dal primo sguardo.

Il design è una delle principali caratteristiche che rendono Elettra un elemento ideale per gli stili freschi e moderni con un sapore a tratti industriale e a tratti retrò in base alle finiture.

Ma la vera rivoluzione che si attua in questo serramento è la tecnologia contenuta nel sistema di chiusura, il Keyless System.

La serratura cambia, infatti, aspetto e diventa digitale ovvero controllata da un server che riconosce entro un metro di distanza o avvicinandola al display la chiave che non è più metallica ma può essere, a seconda delle esigenze, una tessera, un raffinato portachiavi oppure un pass.

In Elettra, il portoncino blindato, si realizza il futuro dei serramenti che coniugano la resistenza dei meccanismi fisici antiscasso alle grandi potenzialità della tecnologia per facilitare la vita di ogni giorno come lo Smart Door System che permette il controllo in remoto tramite smartphone.

Dall'impegno di ingegneri e designer è nato un prodotto pressoché perfetto in tutti i dettagli che trovano l'approvazione del cliente nella possibilità di personalizzare gli accessori e le finiture per integrare maggiormente l'elemento nello stile dell'edificio.

Maniglie, cerniere, profili, rivestimenti e optional possono conferire una personalità tutta nuova alla porta di ingresso Elettra. Attraverso i cataloghi l'acquirente può scegliere di inserire tutto ciò che desidera per avere la soluzione perfetta per la sua casa.

Elettra è il risultato di una rivoluzionaria tecnologia che, coniugata con un design particolarmente studiato, risulta essere bella e sicura.

Porta di sicurezza D-one

La D-one è una porta di sicurezza Dierre

garantisce la sicurezza degli ambienti e si adatta a qualsiasi contesto stilistico presente

Un prodotto di alto profilo che garantisce robustezza e presenza in qualsiasi ambiente venga inserita.

Design Unico

La porta di sicurezza D-one è il frutto di un lavoro di ricerca che ha visto la realizzazione di un progetto che ha unito l’innovazione tecnologica a materiali di alta qualità e finalizzato da un design unico e originale.

Può essere inserita in qualsiasi contesto stilistico presente.

Anti effrazione

Sono omologate a partire dalla classe 2 fino alla classe 5 stabilite dalla normativa ENV 1627 che impone il superamento di severe prove di resistenza contro tentativi di effrazione.

Un prodotto di alto profilo che garantisce robustezza e presenza in qualsiasi ambiente venga inserita.

Porta blindata Vitra

La Vitra è una porta Blindata Vetrata della Dierre

Ideale per ambienti che vogliono essere valorizzati dalla luce del sole

Idonea per uno studio professionale aperto al pubblico o come porta da esterno per case private che vogliono essere valorizzate ma, nello stesso momento, avere tutte le garanzie di una porta blindata.

Sicura

  • Realizzata con un’anima in vetro anti scasso è resistente sia al taglio che allo sfondamento

  • Il telaio annovera tutti i più innovativi sistemi di sicurezza

Design

  • La porta blindata Vitra può essere scelta ad anta singola, doppia oppure ad arco.

  • Il suo design, evidenzia la cura con la quale è stata progettata affinché sia coniugabile con ogni ambiente.

Porta blindata Silence

Con la porta blindata Silence il sogno della sicurezza diventa realtà

Rientrare a casa ed accomodarsi sicuri di trascorrere la serata indisturbati.

Condizione piuttosto diffusa, abbandonarsi fra le braccia di Morfeo con lo stesso senso di sicurezza e di protezione invece, purtroppo, non lo è.

Il meritato riposo nella tranquillità della nostra casa, al sicuro da tentativi di furto e relativi traumi, si può ottenere installando la porta blindata per interni Silence realizzata da Dierre.

Esternamente ha tutte le doti che si chiedono ad una bella porta interna, la varietà di scelta fra colori, essenze e design ci permettono di accordare la porta Silence allo stile dell’arredamento secondo il nostro estro appagando il gusto e permettendo alla nostra personalità di esprimersi.

La magia della porta blindata per interni Silence si nasconde all’interno. Basta girare la maniglia verso l’alto ed entrare nella stanza, nel caso di installazione a protezione della camera da letto, o direttamente in casa, se abbiamo scelto di porta a sicurezza del passaggio dall’autorimessa, sarà impossibile per chiunque non sia dotato dell’apposita chiave a cilindro europeo o di particolari attrezzi.

Per uscire, ovviamente, sarà sufficiente girare la maniglia come per qualsiasi altra porta interna.

Semplice e geniale, tecnologica e versatile, sicura e discreta, la porta blindata per interni Silence è dotata di un’anima antintrusione di classe 3, serratura di serie versione mezzo cilindro a tre catenacci, deviatore inferiore e asta superiore, telaio realizzato con un profilo speciale in alluminio che può essere murato o ancorato alla struttura in legno già predisposta, cerniere nascoste nell’anta e nel telaio e ancora tre rostri fissi antisfondamento, anima del battente in doppia lamiera con lamina antifreddo.

I sogni blindati sono sogni fortunati.

Catalogo porta silence

Informazioni utili prima dell'acquisto

Porte blindate antieffrazione

sono regolate dalla normativa UNI EN 1627 che, attraverso dei parametri prestabiliti, assegna alle stesse la classe di appartenenza.

Sono, infatti, ben sei le classi che ne differenziano –attraverso delle opportune prove- la capacità di resistenza.

Fattori fondamentali sono inerenti alla tenuta della loro blindatura, la sicurezza della serratura montata e, infine, la tenuta contro l’inquinamento acustico e l’isolamento termico.

Sono prove fatte in laboratorio per verificare la resistenza dinamica e manuale del carico statico e devono espletare i test inserite all’interno delle norme 1628, 1629 e 1630 UNI EN.

Le porte vengono sottoposte su porte campioni che vengono testate per verificare eventuali problemi in ambito progettuale e ripetute a campione in modo periodico.

Le classi partono dalla classe 1 che rappresenta il livello minimo per terminare alla classe 6 che determina la porta blindata più resistente.
Vediamo le differenze tra le varie classi.
La classe 1 presenta la sua resistenza solo all’effrazione tentata con la forza fisica.

  • La classe 2 può anche resistere a tentativi di effrazione fatti con attrezzature semplici come tenaglie, cacciavite ect.
  • La classe 3 è resistente anche ad altri attrezzi più solidi come, ad esempio, il piede di porco.
  • La classe 4 è garantita per impedire l’apertura ad un ladro esperto che può utilizzare accette, seghe, trapani portatili, scalpelli.
  • La classe 5 riesce a respingere anche l’attacco fatto con un’attrezzatura più potente come quella rappresentata da seghe a sciabola.
  • La classe 6 aggiunge alle precedenti, anche il fatto di risultare solida anche contro una strumentazione ad alta potenza.

E’ facilmente intuibile il fatto che, più sale la classe della porta blindata e maggiore saranno i tempi della sua resistenza che possono variare da un minimo di 3 minuti fino ad un massimo di 20.

Ora che è stata fatta una sommaria chiarezza circa le classi, qual è la porta blindata ideale sulla quale orientare la scelta?

Possiamo dire che in condominio può bastare una porta di classe 2 ma, se l’appartamento contiene dei beni preziosi, è preferibile orientarsi su una porta di classe 3.

Porte di classe 4, risultano ideali per case unifamiliari e villette isolate, dove il rischio è più elevato.

Le classi 5 e 6 possono ritenersi idonee soprattutto per esercizi commerciali (va tenuto in debito conto che il loro costo è quasi il doppio di una porta di classe3 e che non sono di facile reperibilità) anche se molti, preferiscono metterla anche come porta di casa.

Per quanto concerne il prezzo, una porta blindata di classe 3 presenta un costo di circa 1000 euro ad esclusione dell’IVA e, con circa 3/400 euro in più si può comprare una classe 4.

In merito all'acquisto di una porta blindata e a degli infissi che migliorino la sicurezza all'interno di un'abitazione privata o di un'attività commerciale, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali.

Esistono infatti delle agevolazioni che danno la possibilità di detrarre dall' Irpef una percentuale che va dal 50%, in base alla durata di ammortamento e alla classe energetica.

Cambiare la porta di casa è dunque molto conveniente perchè rende possibile il miglioramento della sicurezza domestica con l'acquisto di una porta blindata di alta qualità e di alto standard di sicurezza e, allo stesso tempo, di rinnovare l'arredo con un prodotto dal design nuovo e moderno.

Anche le spese di trasporto e di montaggio sono detraibili, perciò, per godere della detrazione fiscale, è sufficiente sostituire la porta d'ingresso con una blindata e nuova, scegliendo il modello più adatto alle proprie esigenze.

Sistemacase periodicamente propone delle offerte per porte blindate che possono essere per esterno con pannelli di rivestimento in alluminio, porte blindate con vetro oppure porte di sicurezza in classe 4 anti effrazione.

Ricorda che anche le porte di sicurezza possono usufruire delle agevolazioni fiscali per risparmio energetico del 65% se raggiungono una trasmittanza inferiore di 1.8 W/(m² K).

Offerte porte blindate

I migliori prezzi e le migliori offerte sono disponibili attraverso una vasta selezione di modelli di porte blindate realizzate con i migliori materiali presenti sul mercato.

L'offerta comprende un'ampia possibilità di scelta tra le migliori porte blindate ed al miglior prezzo, senza scendere a compromessi con gli standard in merito alla sicurezza e alla produzione.

Anche in una porta blindata economica è infatti possibile trovare tutte le caratteristiche necessarie per garantire la tranquillità nel poter installare presso la propria casa, il proprio ufficio o la propria attività commerciale, un prodotto sicuro ed efficiente, che protegga i vostri spazi.

Offerta Porte a partire dalla più bassa fascia di prezzo con la possibilità di trovare un'occasione unica, senza dover rinunciare alla sicurezza di un prodotto di alta qualità.

Sistemacaseinfissi

Sede di TORINO
Via Entracque, 7 - 10141 Torino, Tel: 011 372 7287

Sede di VARESE
Viale Valganna, 139 - 21100 Varese, Tel: 0332 1821 316

×

Dicono di noi

E' la seconda volta che mi rivolgo a sistemacase per l'installazione degli infissi e sono soddisfatto del lavoro eseguito ma soprattutto per la serietà dell'azienda, che di questi tempi, ritengo sia fondamentale.
Fonte opinione Google