Descrizione
Dimensioni delle persiane ad 1 anta
Le persiane ad 1 anta sono indicate per le aperture piccole di finestre e portefinestra.
- La misura minima realizzabile è larghezza 50 cm x altezza 60 cm.
- La misura massima realizzabile è larghezza 110 cm x altezza 250 cm.
Tutte le persiane sono realizzate su misura, per forme e misure particolari (trapezi, archi, centinature) suggeriamo di contattarci per valutare realizzazione e preventivo di spesa.
Per tutte le misure comprese nel range indicato è possibile procedere immediatamente con il preventivo e con l’ordine online.
Stecche fisse e orientabili
Le persiane in alluminio possono essere personalizzate con lamelle fisse o orientabili. Le più diffuse sono quelle fisse, ma oramai sul mercato si stanno affermando i modelli di persiane con stecche orientabili proprio per la praticità di utilizzo. Le stecche orientabili infatti permettono di modulare il grado di luce che dall’esterno entra nella stanza quando le persiane sono chiuse, regolando il grado di inclinazione delle lamelle per avere un effetto di penombra o di completa oscurità.
Sistema di apertura e chiusura
Il sistema di apertura può essere orientato verso destra o sinistra, corredato da maniglia spagnoletta tradizionale o cremonese, con o senza chiave, a prescindere dal tipo di ancoraggio che può essere a muro, se con cardini a muro, o con telaio su 3 lati. Il sistema è a battente.
Colori
Sono disponibili una vasta gamma di colori RAL (una scala di colori universale), più tante altre finiture di colorazioni marazzate o in tinta legno. Il processo di verniciatura industriale fa si che la colorazione sia resistente alle intemperie ed inalterabile nel tempo. La finitura effetto legno dona alle persiane estrema eleganza arredando anche l’interno degli ambienti.