Quali sono le migliori porte blindate

Le porte blindate rappresentano il sistema di sicurezza più comune

ma anche il più efficace, per tenere al sicuro la propria abitazione e dormire sonni tranquilli.

Non sono molto costose e si contraddistinguono per la loro elevata qualità costruttiva.

Un buon investimento, assicura massima tranquillità vita natural durante.

Per avere delle garanzie sicure è tuttavia necessario acquistare porte di buona fattura, sia che si tratti di porte finalizzate all'installazione in abitazioni private, sia che si tratti, a maggior ragione, di porte destinate ad attività commerciali o edifici aperti al pubblico.

Quali sono, quindi, le migliori porte blindate presenti attualmente sul mercato? Le porte blindate migliori sono quasi tutte made in Italy e si contraddistinguono per la cura nella scelta dei materiali, per le rifiniture impeccabili e per la solidità.

Le più grosse aziende hanno poi voluto rendendole ancora più innovative e sicure grazie a brevetti esclusivi dei quali ognuna vanta il possesso.

E' il caso delle porte blindate Dierre, dotate di Lock Trap System per resistere al grimaldello bulgaro.

Ma anche dei portoncini blindati Gardesa, con l'allarme sonoro interno brevettato, Sentinel. Come non citare poi le porte di ingresso Tesio? Sono realizzate con sistema OKEY e segnano valori eccellenti per quanto riguarda la sicurezza, l'isolamento acustico e quello termico... per non parlare poi dei magnifici design!

Nella scelta della porta blindata provate a ricordare che, per essere di buona qualità, deve essere ben isolata dall'esterno, deve presentare finiture di un certo livello, guarnizioni in eccellente stato e buona struttura costruttiva.

I modelli migliori presentano accortezze costruttive in grado di proteggerle dalla condenza e da tutti i problemi relativi all'esposizione agli agenti atmosferici; accortezze fondamentali laddove la porta di vostro interesse debba stare almeno per un lato a contatto diretto con l'esterno, come nel caso di villette e negozi.

servizi sistemacase torino

Serramenti Torino Sistemacase

I nuovi serramenti che ti migliorano la vita!

I migliori serramenti che siano in alluminio, in legno oppure i piu economici in pvc.

Passa a trovarci per toccare con mano la qualita dei nostri infissi.

servizi sistemacase torino

Collezione Orion di Gd Dorigo

le porte che sposano tradizione e modernità

Le porte della collezione Orion Gd Dorigo

concretizzano i valori e i punti di forza che l'azienda da sempre rappresenta. Il loro aspetto semplice e chiaro ma imponente, rispecchia la perfetta fusione tra artigianalità e processi produttivi innovativi e all'avanguardia.

Le porte della serie Orion proposte da Gd Dorigo, rispondono contemporaneamente sia un'esigenza di stile sia al bisogno di praticità e personalizzazione.

Il design elegante e lineare viene garantito dalle finiture pregiate delle materie prime e dall'esperta lavorazione e trasformazione delle essenze;

mentre l'intercambiabilità dei vetri e dei pannelli posizionabili sul telaio in legno portante, permette di realizzare una porta dallo stile unico e individuale, perfettamente inserita nell'ambiente in cui sarà installata. Orion è la serie di porte che sposa tradizione e modernità.

Collezione Art

le porte che diventano opere d'arte

In esclusiva per GD Dorigo, l'artista Raimondo Sandri da vita ad una collezione che trasforma il vostro spazio in una vera e propria galleria d'arte.

Una serie di immagini per porte uniche, realizzate a mano e riprodotte con inchiostri speciali caratterizzate da effetti cromatici che rendono l'effetto visivo esclusivo dell'illustrazione d'artista.

Una serie di disegni realizzati per essere inseriti nell'armonia di ambienti contemporanei e moderni, dai toni neutri e dagli effetti monocromatici che solo lo stile di un artista può conferire.

Una porta della collezione Art di GD Dorigo, è perfetta sia per un'abitazione privata, sia che per una boutique o degli spazi commerciali;

porte che sono state selezionate attraverso una serie di temi i quali spaziano dal figurativo all'astratto, per adattarsi agli spazi interni che vogliono distinguersi per stile ed unicità.

Collezione Effiges

le porte classiche che non passano mai di moda

Una collezione di porte esclusive, ispirate alla classicità senza tempo della tradizione.

Questa è la selezione di porte che GD Dorigo ha creato per coloro che amano i colori e le linee estetiche del passato, ma vestite di materiali unici e pregiati e costruite con le moderne tecnologie contemporanee.

Realizzate con i migliori legni e le migliori rifiniture, la collezione Effiges si distingue per le sue tonalità calde che sanno unirsi alla perfezione agli ambienti arredati con uno stile classico ed accogliente.

Il Rovere Miele e Tabacco, il Noce Nazionale, il Decapè Tortora o ancora il Boemia Sabbia, sono le tonalità che sapranno scaldare l'interno dei vostri ambienti domestici attraverso le linee estetiche che GD Dorigo ha pensato per una casa dallo stile tradizionale che non passa mai di moda.

Collezione IKI

le porte firmate Giugiaro Design

Quando le influenze orientali incontrano la modernità del design contemporaneo, nasce la collezione IKI di GD Dorigo.

Uno stile unico ed inimitabile che solo Giugiaro Design poteva firmare, attraverso l'inconfondibile creatività che unisce all'eleganza la rigorosa progettazione formale e tecnica.

Nella collezione IKI potrete trovare una selezione di porte in cui la raffinatezza delle linee orientali viene caratterizzata dall'impiego di materiali moderni quali l'alluminio unito ad eleganti laccature su legno pregiato.

Oriente ed occidente si incontrano nella creazione delle porte IKI, dove i motivi grafici firmati Giugiaro Design lasciano il segno e arredano i vostri ambienti con una serie di contenuti estetici esclusivi con tonalità che vanno dal Rovere Ghiaccio simil bambù, al Rosso Laccato Shine, di immediato rimando orientale.

Catalogo porte Iki gd dorigo

preventivo online porta IKI gd dorigo

preventivo 0n line porta IKI gd dorigo

preventivo online porta IKI gd dorigo

preventivo 0n line porta IKI gd dorigo

preventivo online porta IKI gd dorigo

preventivo 0n line porta IKI gd dorigo

preventivo online porta IKI gd dorigo

preventivo 0n line porta IKI gd dorigo

Collezione Venus

Porte laccate in tonalità neutre

Attraverso la collezione Venus di GD Dorigo

E possibile scegliere la porta laccata tra una vasta gamma di porte, dove la bellezza delle decorazioni intarsiate, pantografate od incise, si vestono di colori pastello e tonalità neutre.

Caratterizzate da un'eleganza ed una raffinatezza esclusiva, questa tipologia di porta è particolarmente indicata per coloro che amano arredare con uno stile classico e sobrio, ma senza rinunciare ai segni distintivi di decorazioni eleganti, moderne e di classe.

Uno stile attento ai particolari quello della collezione Venus, dove le porte diventano pezzi d'arredo classici ed allo stesso tempo contemporanei, tutti con un occhio di riguardo alle mazzette dei colori della casa moderna che richiede delle tonalità in perfetta armonia con il resto dell'arredamento.

E' per questo che le porte della collezione Venus sono realizzati con tonalità pastello e con i colori neutri che non stancano mai.

Catalogo porte Venus gd dorigo

Crea il tuo preventivo online

preventivo online porta Venus gd dorigo

preventivo 0n line porta Venus gd dorigo

preventivo online porta Venus gd dorigo

preventivo 0n line porta Venus gd dorigo

preventivo online porta Venus gd dorigo

preventivo 0n line porta Venus gd dorigo

preventivo online porta Venus gd dorigo

preventivo 0n line porta Venus gd dorigo

Collezione Imago

Le porte intarsiate della collezione IMAGO

Una selezione di porte caratterizzate da intarsi 

Decorazioni che portano nelle vostre case un design esclusivo, dal carattere unico e distintivo.

La porta della collezione Imago nasce dalla maestria artigiana unita alla modernità delle produzioni di GD Dorigo.

L'atmosfera che si può ottenere da una porta Imago è raffinata e ricercata, la lavorazione dei pregiati legni utilizzati dall'azienda gli attribuisce un carattere raffinato ed un'estetica che enfatizza qualsiasi stile d'arredo.

Perfette in ambienti moderni e contemporanei, ma anche classici ed eleganti, le porte Imago sono disponibili nelle colorazioni classiche, monocromatiche o con intarsi a contrasti.

Tonalità uniche come il Decapè Cenere o Tortora, il Rovere Moka o ancora nelle combinazioni di colore con inserti neri, nella collezione Imago troverete la porta dallo stile ricercato adatta ai vostri spazi.

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

Catalogo porte Imago gd dorigo

Collezione Eterea

Le porte raso muro minimal

La collezione ETEREA 

Caratterizzata da un design adatto a coloro che amano uno stile minimal e moderno, soprattutto in ambito di infissi.

La selezione di porte Eterea comprende infatti esclusivamente porte filo muro a scomparsa, che, una volta chiuse, si mimetizzano magicamente per creare una suggestiva idea visiva di continuità tra l'infisso e la parete.

Questo esclusivo sistema è reso possibile grazie alla divisione Ricerca&Sviluppo di GD Dorigo che ha progettato una porta da interni con un sistema di stipite, a filo corridoio, realizzabile in due versioni, in cartongesso o ad intonaco.

Apribili da ambedue i sensi di entrata che di uscita, le porte della collezione Eterea sono disponibili attraverso una vasta gamma di pannelli e di colori, lucidi od opachi, così da potersi mimetizzare completamente alle pareti dell'ambiente di destinazione, per un effetto unico, minimal e contemporaneo.

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

preventivo online porta eterea gd dorigo

preventivo 0n line porta eterea gd dorigo

Catalogo porte filomuro eterea gd dorigo

Detrazioni fiscali per risparmio energetico

come compilare il bonifico

Detrazioni

La sostituzione dei serramenti per migliorare l isolamento termico ed acustico di un edificio, ottenendo quindi una riduzione dei consumi energetici e degli importi nelle bollette, consente di accedere a sgravi fiscali nella dichiarazione IRPEF.

Infatti il 65% delle spese sostenute viene detratto dalla dichiarazione dei redditi in 10 rate annuali di pari importo, il limite massimo di spesa per il quale si può richiedere la detrazione ammonta a 96.000,00 euro per unità
immobiliare. 

In oltre per usufruire delle agevolazioni fiscali del 65% per la sostituzione dei serramenti, è necessario soddisfare alcuni requisiti e adempiere ad alcuni obblighi previsti per legge, innanzitutto gli infissi che andremo a sostituire
devono essere accompagnati da regolare certificato di garanzia dove verranno indicati i requisiti degli infissi e i valori di trasmittanza termica ed acustica che raggiungono, dati molto importanti per poter eseguire una corretta
compilazione e invio della comunicazione all' Enea.

Per poter usufruire di queste agevolazioni è necessario effettuare il pagamento solo tramite bonifico bancario o postale, specificando per agevolazioni fiscali per risparmio energetico.
Un tipo di bonifico dedicato solo a questa tipologia di interventi, il bonifico si può effettuare sia online che recandosi in banca previa compilazione di un modulo in cui dovranno essere indicati tutti i dati del richiedente delle
detrazioni fiscali.

Molto importante è indicare il codice fiscale del soggetto che effettua il bonifico che è anche il beneficiario della detrazione nella dichiarazione IRPEF, inoltre si dovranno indicare anche tutti i dati
dell' azienda a cui vi siete appoggiati per l' acquisto delle vostre nuove finestre o comunque serramenti a risparmio energetico, in questo caso si dovrà specificare il numero di partita iva o il codice fiscale  e come causale si può inserire una breve descrizione del tipo saldo
ft n° ... del ... per sostituzione di finestre o infissi in pvc, alluminio, legno o comunque il materiale che avete scelto.

servizi sistemacase torino

Collezione Zeus

Il Design Made in Italy per le tue porte, Gd Dorigo Collezione Zeus

Gd Dorigo Qualità, design ed ecosostenibilità

Sono i pilastri fondanti di una grande azienda italiana come la Gd Dorigo, leader nella produzione di porte di design per interni.

Dalla collaborazione con i più grandi designer italiani, dalla scelta accurata dei legni, tutti rigorosamente ottenuti in maniera sostenibile, e dalla certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008 nascono le sue collezioni di porte per interni.

La Collezione Zeus propone un sobrio equilibrio tra l'estetica tradizionale e quella moderna sia nelle linee che nelle finiture.

Le porte Collezione Zeus possono essere semplicemente eleganti come i modelli Sincro o Rubino, arricchite di inserti in alluminio come Onice, Ambra e Omega.

Decorate con elementi colorati, come i modelli Crono o Giada, o illuminate con parti vetrate, come Jota o Gamma.

Le loro linee nette e pulite, e le loro tinte che spaziano dal bianco e dalle tonalità chiare del legno a quelle più scure sono in grado di abbinarsi allo stile di ogni casa dalla più classica a quella più tecnologica e di soddisfare anche i gusti più esigenti.

La certificazione di qualità della casa produttrice è garanzia inoltre di funzionalità e manutenibilità delle porte, che possono essere trattate con i più comuni detergenti in commercio senza subire alterazioni, sono resistenti alle abrasioni e all'umidità e sono realizzate con i collanti a miglior tenuta sul mercato.

Catalogo porte Zeus gd dorigo

Solide, sicure e resistenti nel tempo, le porte Gd Dorigo sono garanzia di qualità, la scelta giusta per la vostra casa.

Crea il tuo preventivo on line

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

preventivo porta Zeus gd dorigo

Collezione Medusa Gd Dorigo

Un tocco in più ad ogni vostro ambiente, con le porte Gd Dorigo Collezione Medusa

Un'azienda interamente votata al Made in Italy che persegue costantemente gli obiettivi di qualità ed ecosostenibilità, questa è la Gd Dorigo.

La certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2008, unite ad una grande attenzione alla scelta di materiali ecosostenibili e alle collaborazioni con più rinomati designer italiani, fanno delle porte per interno Gd Dorigo dei prodotti eccellenti dal punto di vista estetico quanto da quello del comfort, della sicurezza e della durabilità.

La Collezione Medusa è tra le collezioni di porte per interni Gd Dorigo quella più versatile, facilmente inseribile in ogni ambiente, da quello domestico a quello direzionale.

Le porte della collezione Medusa, hanno finitura liscia, con linee pulite ed essenziali. Caratteristica di questa collezione è la presenza di inserti in alluminio o colorati che arricchiscono in modo sobrio il design della porta senza mai appesantirlo.

Alcuni modelli possono essere realizzati con o senza inserti, come Gamma con inserto in alluminio oppure Onice, Jota e Gamma con inserto Shine Terra.

Altri modelli vengono concepiti invece con inserti in alluminio come Quarzo, Rubino e Ambra. Le porte Gd Dorigo sono sono garantite nel tempo, resistenti ai più comuni detergenti, solide e sicure, senza dubbio la soluzione migliore per qualsiasi ambiente.

Catalogo porte Medusa gd dorigo

Crea il tuo preventivo on line

preventivo porta medusa gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

preventivo porta medusa gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

preventivo porta medusa gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

preventivo porta medusa gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

preventivo porta medusa gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

Come chiedere un preventivo per infissi in pvc

Preventivo serramenti in pvc per confrontare i vari prezzi

preventivo online serramenti pvc

è il metodo più vantaggioso per ottenere un risparmio congruo sulla scelta e sull'installazione di serramenti in pvc, riuscendo ad ottenere sgravi e sconti anche fino al 40%.

Ma come fare per chiedere il preventivo per serramenti in pvc? Innanzitutto è bene sapere che i preventivi conterranno i costi dettagliati circa gli eventuali interventi e gli infissi su misura da installare.

Inoltre indicheranno il costo del trasporto e del montaggio e dell'eventuale smaltimento dei vecchi infissi da sostituire. A parte poi verrà indicata l'IVA.

Generalmente la durata di un preventivo è di circa un mese dalla data di emissione dell'azienda consultata.

Chiaramente il parametro che sarà decisivo per la scelta di un preventivo piuttosto che un altro sarà il prezzo.

Tuttavia ad influenzare la scelta non dovrebbe essere solo il costo, o meglio dovrebbero essere presi in considerazione anche altri fattori non meno importanti quali storia dell'azienda, credibilità, affidabilità e qualità nella realizzazione di montaggio e manodopera.

A volte un prezzo troppo basso non è affatto sinonimo di qualità e professionalità. Per questo spesso il web può tornare utile con una breve ricerca, restituendo al potenziale cliente delle informazioni importanti che possono aiutarlo nella decisione finale.

Ad esempio recensioni, forum in cui si parla della ditta o del materiale.

Ancora meglio sarebbe affidarsi ad un progettista o ad un architetto chiedendone una consulenza mirata. Scelta questa più adatta in quanto occorre tener conto che per chiedere dei preventivi finalizzati alla realizzazione di serramenti in pvc presuppone la fornitura di misure e rilievi che sarebbe opportuno fossero prelevate da un professionista esperto.

servizi sistemacase torino

Porte Atlante Collection

design tradizionale, materiali d'avanguardia.

La collezione di porte Atlante di GD Dorigo

propone una vasta gamma di aperture caratterizzate dalle linee artigianali delle porte di un tempo.

In questa selezione di modelli però i materiali impiegati sono tutt'altro che provenienti dal passato.

Infatti, anche se l'effetto estetico parla di una porta classica e tradizionale, questa viene realizzata non solo tramite l'utilizzo del legno, ma anche attraverso le lavorazioni e le finiture che aumentano la resistenza delle superfici da usura e graffi.

La collezione Atlante offre una serie di modelli dal design tradizionale e dalle palette naturali, perfette per completare uno stile classico, ma che nel contempo cerca un giusto equilibrio con la modernità e l'innovazione.

Tutto questo è possibile grazie alla scelta di coniugare, per questa collezione di porte, l'estetica accattivante del passato, l'avanguardia dei materiali moderni e la competitività dal punto di vista economico.

Catalogo porte Atlante gd dorigo

Crea il tuo preventivo per porte interne.

preventivo porta a vetro Atlante gd dorigo

preventivo porta Ambra gd dorigo

porta gamma gd dorigo

preventivo porta ALFA gd dorigo

preventivo porta ONICE gd dorigo

preventivo porta TAU gd dorigo

preventivo porta ZETA gd dorigo

preventivo porta CRONO gd dorigo

preventivo porta SINCRO gd dorigo

preventivo porta GIADA gd dorigo

preventivo porta TAU gd dorigo

Porte collezione Pegaso Gd Dorigo

design minimal per sistemi innovativi.

La collezione di porte Pegaso di Gd Dorigo, propone l'essenzialità di un design minimal

adatto a tutti quegli ambienti, classici o moderni, che cercano elementi d'arredo eleganti ed esclusivi, ma allo stesso tempo discreti e dalle linee semplici.

Questa collezione è caratterizzata inoltre dall'innovativo sistema "reversibile", ossia un sistema che permette l'apertura da entrambi i versi, sia da destra che da sinistra.

In questo modo, oltre che installare una porta versatile dal punto di vista della praticità, si possono evitare fastidiosi disagi in fase di montaggio, in special modo nei cantieri.

Le superfici della linea Pegaso sono lisce e piacevoli al tatto, la semplicità e le finiture di lavorazione di queste porte rendono possibile la realizzazione di una collezione esclusiva, perfetta per coloro che cercano un design pulito con un essenza raffinata e dall'adattabilità universale.

Catalogo porte pegaso gd dorigo

Crea il tuo preventivo per porte interne.

preventivo porta crono gd dorigo

preventivo porta gamma gd dorigo

preventivo porta giada gd dorigo

preventivo porta jota gd dorigo

preventivo porta omega gd dorigo

preventivo porta ambra gd dorigo

preventivo porta onice gd dorigo

preventivo porta quarzo gd dorigo

preventivo porta rubino gd dorigo

preventivo porta sincro gd dorigo

preventivo porta zeta gd dorigo

preventivo porta sincro gd dorigo

Porte blindate

caratteristiche e standard di sicurezza

Una porta blindata che garantisca la sicurezza e la tranquillità

necessaria per proteggere i propri spazi, deve essere caratterizzata da alcuni aspetti non trascurabili.

Le proposte presenti sul mercato sono infatti sempre numerose e spesso un prodotto che all'apparenza può suggerire l'idea di robustezza e solidità è poi in realtà una semplice porta.
Occorre dunque tener conto di alcuni fattori.

detrazioni fiscali serramenti

In primo luogo la blindatura, che rende la porta realmente anti-scasso e che determina la resistenza all'effrazione, la capacità e il grado di protezione.
In secondo luogo vi sono dei parametri che tengono conto di altri aspetti, come quello dell'isolamento termico ed di quello acustico.

Anche l'impiego dei materiali determina la qualità della porta, a partire dai rivestimenti esterni fino a quelli degli accessori interni.

pagamenti rateali infissi in pvc sistemacase

servizi sistemacase torino

Guarda i nostri serramenti

mazzetta colori infissi pvc

Porte blindate Torino

  • Le porte di ingresso sono la prima cosa che si vede in una abitazione e perciò possiamo dire che fanno parte dell'arredamento della casa ma anche che danno un "parvenza di sicurezza" a  chi le vede per la prima volta.
  • Un altro compito delle porte di ingresso, è quello di proteggerci dai tentativi di effrazione che si possono verificare e quindi di farci sentire al sicuro all'interno della nostra casa. Per questo motivo vi presentiamo le noste porte blindate.

Porte blindate

Come già detto prima la porta di ingresso è molto importante sia nel fatto dell'estetica, ma soprattutto nella sicurezza di chi è all'interno della casa.

Sulla nostra pagina online puoi trovare la porta blindata che fa al caso tuo e che piu preferisci.

I modelli che offriamo sono i seguenti:

  • Porta blindata Dierre single 1 prezzo di vendita economico e con le modifiche apportategli da Sistemacase, questa porta si avvicina molto ai livelli dei modelli di porte di sicurezza dalle pretese maggiori. La serratura è il modello europeo "New Power". Classe 3 per quanto riguarda la sicurezza contro le intrusioni.
  • porta blindata Dierre con doppia serratura struttura estremamente solida con doppia serratura di serie e doppia lamiera. La serratura è realizzata anch'essa come la Dierre single 1 con modello europeo "New Power". Classe 3 per quanto riguarda la sicurezza anti effrazione.
  • porta blindata Sentry Dierre perfetta per chi ama lo stile classico e contemporaneo, versatile e solida la porta Sentry con serratura a cilindro e chiusura meccanica è la più ricercata in Europa con un livello di sicurezza ottimo. Classe 3 e 4 (solo su richiesta) per quanto riguarda la sicurezza anti effrazione
  • porta blindata HIBRY Dierre più pratica rispetto alle porte blindate classiche. La serratura può essere gestita sia a mezzo elettronico che a mano. Classe 3 per quanto riguarda la sicurezza anti effrazione.
  • porta blindata Synergy Dierre ottima resistenza al fuoco, ottimo isolamento termoacustico ed è stata confermata la sua eccellenza dalle certificazioni conquistate dal suo brevetto.
  • porta blindata Silence Dierre perfetta da utilizzare nella camera da letto per essere al riparo dalle effrazioni mentre si dorme, si fonde con qualsiasi arredamento e la chiusura di sicurezza passa totalmente inosservata.
  • porta blindata D-one si adatta a qualsiasi contesto stilistico, omologata dalla classe 2 alla classe 5 (ovviamente sottoposte al superamento di severe prove di resistenza anti effrazione)
  • Elettra porta blindata Dierre bella e sicura, dotata di serratura elettronica motorizzata "Keyless System" che permette di controllare gli accessi di casa tramite un microchip che invia segnali alla porta; è dotato di un codice che verifica tutti gli accessi alla casa.
  • Vitra porta blindata Dierre porta blindata vetrata, ideale per ambienti bisognosi della luce del sole. Bella ma anche sicura essendo blindata. Vetro anti scasso resistente allo sfondamento e ai tagli. Disponibile ad 1 anta, doppia o ad arco.

porte di ingresso

Porte di ingresso con rivestimento intagliato a mano

Le porte di ingresso oltre che blindate possono avere il rivestimento intagliato a mano. Sono pannelli di ciliegio, castagno, rovere o noce a vostra scelta, quindi potrete godere anche della bellezza naturale del legno, che mostra le imperfezioni naturali di questo materiale, oltre che alla sicurezza della porta blindata.

Porte blindate Torino

Se siete interessati o necessitate di porte blindate o con rivestimento particolare potete trovare tutte le info sulla nostra pagina online, oppure contattarci in negozio a Torino ed eventualmente chiedere un preventivo gratuito. Saremo lieti di poterti consigliare al meglio.

Pagina 1 di 6

Sistemacaseinfissi

Sede di TORINO
Via Entracque, 7 - 10141 Torino, Tel: 011 372 7287

Sede di VARESE
Viale Valganna, 139 - 21100 Varese, Tel: 0332 1821 316

 

news

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.